Ricerchiamo un Key Account Manager per conto di un'azienda leader nel settore delle conserve alimentari. La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dei clienti nel canale Food Service, consolidando le relazioni con i principali interlocutori e identificando nuove opportunità di business, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e marginalità. Responsabilità Gestire e sviluppare il portafoglio clienti Food Service Area Nielsen 4 con focus sulla Campania; Negoziare accordi commerciali con clienti strategici; Sviluppare e implementare piani promozionali e di sell-out in collaborazione con il marketing; Analizzare i dati di vendita, monitorare KPI, forecast e margini; Monitorare il mercato, i trend di consumo e le attività della concorrenza; Partecipare a fiere, eventi e incontri di settore. Almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo di KAM o in ruoli commerciali nel canale Food Service / Ho.Re.Ca; Ottima conoscenza del mercato Food Service e delle dinamiche distributive; Forti capacità negoziali, relazionali e analitiche; Autonomia, orientamento al risultato e spirito imprenditoriale; Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr