Un Tecnico Help Desk IT è la risorsa ideale per l'azienda che cerca di implementare un sistema di supporto tecnico efficiente.
Il candidato selezionato si occuperà di fornire assistenza tecnica, sia hardware che software, risolvendo problemi in maniera tempestiva e collaborando con i reparti di competenza per le problematiche non immediatamente gestibili.
I compiti includono:
* Fornire supporto tecnico ai dipendenti dell'azienda
* Installare e configurare asset informatici
* Raccogliere e registrare segnalazioni relative a malfunzionamenti o dubbi sull'uso di hardware e software
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di perito informatico o laurea in ambito informatico
* Esperienza precedente nell'attività di help desk di primo livello
* Forte orientamento al supporto ed alla collaborazione
* Buona conoscenza della lingua inglese
Il lavoratore ideale deve essere disposto a lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, con una forte attenzione al dettaglio e alla risoluzione dei problemi. L'orario di lavoro è dal lunedì a venerdì 8:30-17:30 e la sede di lavoro è a Magenta (MI).