Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore import/export un/una
?? Sede di lavoro:Santa Palomba (RM)
? Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00
?? Contratto: Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato
?? Retribuzione: da valutare in base all'esperienza
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore import/export un/una
BACK OFFICE CON INGLESE
?? Sede di lavoro:Santa Palomba (RM)
? Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00
?? Contratto: Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato
?? Retribuzione: da valutare in base all'esperienza
Posizione
La risorsa si occuperà di attività di supporto commerciale e amministrativo, tra cui:
-Gestione documentazione e data entry
-Inserimento e monitoraggio ordini
-Gestione reclami e corrispondenza
-Supporto al team vendite e alla logistica
-Attività contabili di base e reportistica
Requisiti
Si richiede:
-Ottima conoscenza di inglese
-Esperienza nel ruolo
-Buone competenze informatiche e organizzative
-Conoscenza Francese (plus)
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato
?? Sede di lavoro:Santa Palomba (RM)
? Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00
?? Contratto: Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato
?? Retribuzione: da valutare in base all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr