Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore dei servizi amministrativi si ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Segreteria e Supporto Operativo. La figura collaborerà con il team interno per la gestione organizzativa e documentale delle attività aziendali.
Mansioni:
* Gestione delle comunicazioni telefoniche e via e-mail;
* Inserimento dati e aggiornamento archivi elettronici;
* Supporto alle attività amministrative e di back office;
* Coordinamento delle pratiche e dei flussi informativi tra reparti;
* Assistenza nelle attività di gestione clienti.
Requisiti:
* Conoscenze informatiche di base;
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Disponibilità immediata
* Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Flessibilità e orientamento al risultato.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato;
* Formazione diretta sul ruolo con possibilità di crescita professionale;
* Orario full-time dal lunedì al venerdì.
* Welfare aziendali e Assistenza Sanitaria Integrativa
* Garantito posteggio auto
Sede: Solbiate Arno (VA)