Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente un addett* vendita per nota catena operante nel settore bricolage. La risorsa si occuperà di: - Ascoltare le esigenze dei clienti, fornendo supporto nella scelta dei prodotti e proponendo soluzioni sumisura. - Gestire l'ordine e il rifornimento della merce, assicurando una disposizione chiara e ordinata dei prodotti. - Collaborare attivamente con il team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Requisiti richiesti - Esperienza pregressa: necessario avere maturato 2 anni in ruoli di vendita assistita, preferibile in settore analogo; - Competenze organizzative: capacità di operare in contesti dinamici, con forte propensione al problem solving. - Soft skills: ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato e gestione del tempo e dello stress. - Titolo di studio: diploma di scuola superiore (minimo). Cosa offriamo - Contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroga, con inquadramento al v livello del ccnl commercio - Contratto full time con disponibilità dal lunedì alla domenica - un ambiente dinamico e stimolante in cui poter crescere professionalmente. - Opportunità di lavorare in un contesto strutturato e orientato al cliente. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. nordovest Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Orario flessibile - Turni