Descrizione del Lavoro
L'azienda è impegnata nella gestione e amministrazione di personale in somministrazione presso la sede di un importante cliente.
La posizione è declinata su orario notturno il sabato e la domenica, con una durata di 2 notti, dalle ore 00:00 alle 8:30.
Ruoli e Responsabilità
* Supervisione e monitoraggio dell'andamento del servizio fornito;
* Elaborazione della reportistica richiesta dalla società e/o dal cliente;
* Gestione efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti.
Mansione: Supportare il cliente nella gestione e supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne. Collaborare regolarmente con i responsabili di area del cliente, i team leader e il dipartimento qualità. Fornire feedback tempestivi e collaborare alla gestione dei lavoratori somministrati.
Requisiti e Qualifiche Richiesti
Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale e/o specialistica.
Esperienza Lavorativa: Esperienza di almeno 3-6 mesi in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi.
Altri Requisiti: Orientamento clienti; buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; conoscenza della lingua inglese.