Descrizione azienda
SYNERGIE ITALIA SPA, Filiale di Siena, ricerca per importante cliente:
STAGE IMPIEGATO/A LOGISTICA ACQUISTI
Posizione
La risorsa selezionata, in affiancamento al proprio tutor, dovrà occuparsi di gestire il rapporto con i clienti e i fornitori, analizzare l'andamento della produzione, monitorare lo stato di avanzamento degli ordini assicurandosi che rispettino le scadenze e l'efficienza prevista.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
-Preferibile diploma in ragioneria;
-Ottima conoscenza della lingua inglese;
-Buona padronanza dei principali strumenti informatici;
-Buone competenze organizzative e di pianificazione e orientamento al cliente
L'azienda si trova in una zona che non è raggiungibile con i mezzi pubblici, pertanto è consigliata autonomia negli spostamenti.
Altre informazioni
Si offre:
-Contratto di stage con finalità di inserimento in apprendistato;
-Orario full time: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00
-Rimborso spese di 600
Luogo di lavoro: Monteriggioni
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it