DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per importante Azienda Cliente operante nel settore orafo, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà della gestione documentale e contabile legata alle attività tipiche del settore orafo, tra cui:
- Gestione cali di produzione e recupero ceneri.
- Acquisto e vendita di metalli preziosi.
- Rapporti con istituti bancari e gestione finanziaria.
- Monitoraggio e verifica della documentazione amministrativa.
REQUISITI
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente maturata nel settore orafo.
- In alternativa, si valutano profili neo-laureati in ambito economico o affine con forte interesse per il settore orafo.
- Buona conoscenza delle pratiche contabili e amministrative specifiche del settore orafo.
- Precisione, affidabilità e attenzione nella gestione della documentazione amministrativa.
- Ottime capacità comunicative e relazionali, per l'interazione con fornitori, istituti bancari e interlocutori interni.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Contratto commisurato all'esperienza, con inquadramento definito in base al profilo del candidato.
- Finalità di stabilizzazione in azienda.
- Orario di lavoro: 40h full-time.
- Luogo di lavoro: Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004