ProfiloAdecco, ricerca per azienda cliente tecnici specializzati caldaisti o frigoristi nel settore termotecnico/termoidraulico.
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?
Se sei appassionato del settore e desideri crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante, potresti essere la persona giusta per noi.ResponsabilitàTecnico Caldaista: Il candidato ideale dovrebbe avere una comprovata esperienza nel settore, competenze tecniche avanzate e capacità di lavorare autonomamente.
Sarà responsabile della manutenzione e dell'installazione di impianti termici.
È richiesta una buona conoscenza idraulica e/o da elettricista.Tecnico Frigorista: Cerchiamo un tecnico con esperienza nella manutenzione e riparazione di impianti di refrigerazione e climatizzazione.
È richiesta una conoscenza approfondita delle apparecchiature e delle normative di sicurezza, nonché competenze idrauliche e/o da elettricista.Apprendisti: Offriamo opportunità di apprendistato per coloro che desiderano avviare la propria carriera nel settore.
Se sei motivato, desideroso di imparare e hai una buona attitudine per il lavoro manuale, potresti essere il candidato giusto per diventare un caldaista o frigorista qualificato.
Anche per queste posizioni si valuteranno conoscenze idrauliche e/o da elettricista.Skill e ProfessionalitàCapacità di lavorare in team e comunicare efficacemente.Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.Diploma di scuola superiore (per gli apprendisti).Esperienza pregressa nel settore (per i tecnici specializzati).Informazioni AggiuntiveI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjrgpwk
N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr