L'obiettivo di questa posizione è quello di fornire un servizio di accoglienza eccellente ai clienti dell'hotel. Il receptionist dovrà essere in grado di accogliere i clienti all'arrivo e fornire loro informazioni sulla struttura e sui servizi offerti.
Le attività principali del receptionist saranno:
* Fornire un servizio cortese e attento alle esigenze dei clienti;
* Gestire il processo di check-in e check-out dei clienti, inclusa la registrazione dei dati e la consegna delle chiavi;
* Gestire le prenotazioni telefoniche, via email o attraverso sistemi di prenotazione online;
* Rispondere alle domande dei clienti, fornire indicazioni e assistenza durante il loro soggiorno;
* Gestire eventuali lamentele dei clienti in modo professionale e cortese;
* Collaborare con il personale dell'hotel per garantire un servizio fluido.
Requisiti
Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche:
* Orientamento al cliente: capacità di fornire un servizio cortese e attento alle esigenze dei clienti;
* Conoscenza del gestionale Isidoro;
* Domicilio nei pressi di Assisi;
* Buone capacità di comunicazione verbale e scritta;
* Flessibilità: essere disposti a lavorare orari flessibili, inclusi turni serali e weekend;
* Conoscenza della lingua inglese.
* Rappresenta un plus la conoscenza di un'altra lingua.
Caratteristiche desiderabili
Inoltre, il candidato potrà avere queste caratteristiche desiderabili:
* Servizio clienti proattivo;
* Capacità di lavorare sotto stress;
* Soluzione dei problemi.
Si ricorda che questa ricerca è aperta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.