In un ambiente dinamico e stimolante, siamo alla ricerca di un professionista capace di gestire l'ufficio con successo.
Descrizione del ruolo
Rispondendo all'Operations Manager, il Branch Manager avrà come principale responsabilità la gestione dell'ufficio In Job di Treviglio, con l'obiettivo di espandere sempre di più la nostra presenza sul territorio di competenza contribuendo in prima persona alla crescita e alle performance dell'area.
* Analizzare i trend del mercato, i clienti, i candidati e la concorrenza per identificare opportunità di business e incrementare le vendite e le quote di mercato;
* Sviluppare e implementare strategie di vendita per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti, offrendo soluzioni personalizzate e assicurando una continua crescita del business;
* Ottimizzare l'efficienza operativa, assicurandosi che tutte le attività siano allineate con gli obiettivi aziendali, raggiungendo o superando gli obiettivi di performance;
* Gestire e monitorare le performance del team, supportare lo sviluppo delle carriere e favorire la crescita professionale dei collaboratori.
Ci aspettiamo un professionista con esperienza consolidata nel ruolo e nella gestione di team all'interno di un'agenzia per il lavoro. È necessario conoscere i trend di mercato e le normative del settore. Il candidato ideale sarà dotato di forte orientamento ai risultati e alla crescita di clienti e candidati, e disposto a mobilità sul territorio commerciale di competenza.
I benefici
* Ambiente dinamico e stimolante, opportunità di crescita professionale e la possibilità di fare la differenza in un'azienda in forte espansione;
* Inserimento diretto con interessante sistema premiante, con inquadramento e retribuzione da definire in base alla seniority del professoionale scelto;
* Pacchetto di benefit interessante;
* Luogo di lavoro: Treviglio (BG).