Lga service, primaria realt in ambito facility management hotellerie, in occasione di prossima apertura di una prestigiosa struttura ricettiva 5 stelle, seleziona una nuova figura per il ruolo di Governante con VITTO e ALLOGGIO. Sede di lavoro : ROMA centro, zona Via Veneto - Gestione delle camere e della loro pulizia. - Programmazione e gestione pulizie ordinarie e straordinarie parti comuni. - Gestione del personale a piani, plonge, facchini ecc - Gestione del guardaroba. - Quality check camere e spazi comuni. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Esperienza pregressa in governance presso strutture ricettive di pari livello. - Senso di responsabilità. - Capacità di gestione della propria e altrui emotività. - Ottime doti relazionali e di leadership. - Innato senso dell’organizzazione, degli spazi e di come ottimizzarli. CCNL di categoria TURISMO Si propone un contratto a tempo indeterminato con prova, RAL superiori agli standard di mercato benefit vari (pc, telefono, attività di coaching, di team building e formazione continua con professionsiti del settore) Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - governante per strutture 5 stelle: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona