**Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore/promotrice della cultura della relazione con il Cliente?**
In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Hostess e Steward Relazione Cliente con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente in negozio in ottica omnicanale** coordinando la squadra **nelle attività front-office di incasso e post-vendita.
**ATTIVITA’**
- Sarai di supporto al manager nel coordinamento della squadra sorvegliando sulla corretta gestione delle procedure d’incasso.
- Garantirai, insieme alla squadra Relazione Clienti, l'accoglienza di tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale facendo sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e facilitando il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto proponendo i servizi adeguati. (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.)
**REQUISITI**
- Diploma di secondo livello
- Esperienza di contatto front-office con il cliente e di coordinamento di un team;
- Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
**COMPETENZE**
- Orientamento al Cliente;
- capacità organizzative;
- Dinamicità e proattività;
- Capacità comunicative;
- Leadership collaborativa e situazionale;
- Pianificazione ed organizzazione.
**PERCHÈ ESSERE COLLABORATORE IN LEROY MERLIN?**
- Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
- Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;
- Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
**Disponibilità richiesta**: Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30.