Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Sesto Fiorentino
Wolters Kluwer
25.000 € - 40.000 € all'anno
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Wolters Kluwer Italia, player di riferimento nello sviluppo di software ambientale, ricerca per la propria Legal & Regulatory, sede Firenze (Osmannoro), un Technical Customer Service Support

La risorsa selezionata si occuperà di:

* Gestire i ticket che arrivano al servizio di assistenza: comprendere gli obiettivi del cliente, anticiparne le esigenze e presentare soluzioni adeguate.
* Creare strategie per rispondere alle domande e risolvere i problemi dei clienti, attraverso un approccio consulenziale.
* Sviluppare una relazione con il cliente, mirata alla fidelizzazione.
* Monitorare i risultati dei clienti per garantire un servizio di alta qualità, gestendone in modo proattivo le aspettative e proponendo eventuali miglioramenti.
* Interagire con il team per la risoluzione dei ticket, filtrando le richieste dei clienti.

Principali attività

* Fornire informazioni puntuali sulle diverse soluzioni di prodotto;
* Effettuare supporto telefonico per richieste ordinarie e straordinarie riferite al prodotto in assistenza, eventualmente rimandando le richieste ad altre funzioni più indicate;
* Mantenere attiva le relazioni con i clienti;
* Gestire i reclami;
* Garantire la piena soddisfazione dei clienti.
* La risorsa dovrà utilizzare regolarmente strumenti quali Microsoft Devops per inserimento, ricerca e monitoraggio degli item registrati.
* Registrare e gestire i ticket in ambiente SalesForce.

Requisiti

* Diploma indirizzo tecnico\informatico; O laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico-gestionale;
* discreta conoscenza dei principali Database (Postgresql, Oracle, MS SQL, Ecc.);
* buona conoscenza delle tecniche di analisi software e di definizione delle specifiche funzionali;
* Esperienza (maturata in attività simili) di almeno 1-2 anni;
* Ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che orale
* Conoscenza lingua inglese
* Ottima conoscenza applicativi Word e Excel
* Ottime doti comunicative e predisposizione alle relazioni interpersonali
* Ottima gestione dello stress e degli imprevisti
* Orientamento ai risultati

Cosa Offriamo

Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team:

* People Care: cura e attenzione verso l'ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all'interno dell'organizzazione di Technology.
* Formazione continua:

* Accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica;

* Accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW;
* Communities di knowledge sharing
* Programmazione di percorsi personalizzati ore IT
* Progetti internazionali e interfunzionali: possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee.
* Metodologia di lavoro: modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto dello scambio di idee
* Benefit

* Modalità Ibrida di lavoro

* Orario flessibile per garantire la conciliazione lavoro/vita privata
* Buoni pasto del valore di 8 euro
* Programmi on-line di well-being
* Piattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti
* Sede di lavoro
* Firenze (Osmannoro) e Smart working
* winasateam


* wolterskluweritalia


* LI-Hybrid


Applicants may be required to appear onsite at a Wolters Kluwer office as part of the recruitment process.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sesto Fiorentino
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva