Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia, sta cercando, per un'importante azienda finale del settore farmaceutico una figura di Help Desk Manager.
Responsabilità:
Gestire il team per garantire un servizio di Help Desk continuo ed efficiente, per una corretta esecuzione di tutte le attività;
Gestire le problematiche e/o le richieste del Service Desk, fornendo supporto all'utente, nel rispetto dei livelli di servizio (SLA) definiti;
Gestire il ciclo divita delle postazioni di lavoro, dei dispositivi mobili e degli accessori associati e, in collaborazione con la Direzione HR, gestire il processo delle dotazioni aziendali in funzione dei nuovi ingressi e/o uscite;
Collaborare alla realizzazione dei progetti di Gruppo.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo;
Competenze di networking, Windows Server e client, Microsoft 365;
Conoscenza di retie firewall;
Conoscenza dei principali protocolli per la gestione della sicurezza informatica;
Esperienza di lavoro con soluzioni virtualizzate come VMWare;
Gestione e test dibackup e strategie di disaster recovery;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Saranno valutate plus certificazioni riconosciute in ambito security.
Sede di lavoro:
Modena, in presenza presso la sede aziendale.
Cosa offriamo:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato con ral commisurata alla reale esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
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