Synergie Italia - Agenzia per il lavoro spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per uno studio di consulenza a Milano un valido profilo da inserire come IMPIEGATO/A AMMMINISTRATIVO/A CONTABILE.
La risorsa, seguendo le direttive aziendali, si occuperà di gestire la contabilità fino alla bozza del bilancio e, nello specifico, si occuperà di:
* Gestione contabilità generale e semplificata;
* Registrazione fatture;
* Prima nota e scritture assestamento;
* Gestione ritenute d'acconto e libri cespiti;
* Bilanci e dichiarazioni dei redditi.
Per la posizione si richiede:
* Esperienza pregressa nella mansione
* Ottime capacità dialettiche, relazioni ed analitiche:
* Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office.
* Competenza in contabilità generale
* Conoscenza dei regimi contabili
* Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili
* Capacità di analizzare e redigere i bilanci di esercizio e consolidati
* Abilità nell’uso degli strumenti informatici
* Rispetto delle scadenze
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di inserimento diretto presso l'azienda, full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 con 1 ora di pausa.
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di selezione e saranno commisurati alla reale esperienza del candidato/a. CCNL COMMERCIO + ticket restaurant.
Sede di lavoro: MILANO
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004