PKiratech offre la sua esperienza alle imprese che vogliono migliorare la propria qualità e competitività adottando un approccio PlatformOps. Aiutiamo i clienti nel percorso di modernizzazione infrastrutturale e applicativa attraverso i nostri servizi e la selezione delle migliori tecnologie in ambito Platform AI, Platform Engineering e Platform Security. /ppL'obiettivo di Kiratech è supportare, con il proprio platform team, i clienti a produrre valore per il loro business. Offriamo servizi professionali, formazione, Managed Service e rivendita di strumenti di alta qualità. /ppKiratech è alla ricerca di una / un bL2 Cloud Native Support Engineer /b per il suo Managed Services Team. /ppLa figura si occuperà di supportare le attività di gestione ed evoluzione dei sistemi di monitoraggio di Kiratech, inclusa la definizione e implementazione di sistemi automatici di risposta agli eventi di monitoraggio. /ppParte fondamentale delle attività sarà anche il supporto tecnico di secondo livello (L2), svolto sia in orario d’ufficio che su turni di reperibilità, per i clienti Kiratech, partecipando a troubleshooting e gestione incidenti sui sistemi Cloud Native. L'obiettivo è proporre e implementare ottimizzazioni per migliorare continuamente il servizio al cliente. /ppbConoscenze e competenze necessarie : /b /pulliCompetenze sistemistiche Linux (preferibilmente con certificazioni come LPIC o RHCE) /liliConoscenza di almeno un linguaggio di scripting, in particolare Python o Bash /liliEsperienza di almeno 2-3 anni nel troubleshooting / incident management, preferibilmente in ambienti 24x7 con clienti complessi /liliAlmeno 1 anno di esperienza con strumenti di containerizzazione come Docker, Kubernetes o Podman (preferibilmente con certificazioni come CKA) /liliBuona conoscenza di strumenti di infrastructure-as-code come Terraform o Ansible /liliEsperienza con strumenti di monitoraggio come Icinga, Zabbix, Grafana, ELK Stack, Kafka, Cyphon, Suite OpenText /li /ulpbLingue: /b /pulliItaliano madrelingua /liliBuona conoscenza dell'inglese professionale /li /ulpCostituiscono titolo preferenziale certificazioni o esperienza in: /pulliCertificazioni Cloud Provider come AWS, Azure, Google Cloud /liliCertificazioni Kubernetes (CKA, CKAD) /liliStrumenti CI/CD come Jenkins, GitLab CI/CD /liliCertificazioni di monitoring come Icinga, Zabbix, Elastic /liliConfluent Certified Administrator for Kafka /liliEsperienza con Dynatrace o Splunk /liliProcessi ITIL /li /ulpbCosa offriamo? /b /pulliFormazione continua e certificazioni /liliPiano di carriera /liliWorking from anywhere (1 mese all’anno) /liliRecharging Friday (un venerdì a trimestre retribuito) /liliSupporto e welfare aziendale /liliLavoro in un ambiente giovane, dinamico e innovativo, con incontri ricorrenti per condividere competenze ed esperienze /li /ul #J-18808-Ljbffr