AxL SpA Alti Profili seleziona per azienda cliente: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A E FINANZIARIO La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, dovrà avere competenze in ambito contabile, finanziario e di controllo gestione e in particolare dovrà occuparsi di: - Presidiare l’ufficio amministrativo composto da 4 risorse di profilo junior e da una capo contabile, che necessitano di essere coordinate e formate per accrescere le loro competenze; - Garantire il regolare adempimento di tutti gli obblighi fiscali, amministrativi e contabili (supportato laddove necessario dallo Studio Commercialista che segue la Società); - Predisposizione della reportistica periodica; - Effettuare attività di pianificazione economica, patrimoniale e finanziaria; - Gestione della tesoreria; - Controllo di gestione. Si richiede: - Pregressa esperienza di almeno 5 anni come responsabile amministrativo/a e finanziario in realtà mediamente strutturate e produttive; - Possesso di laurea in Economia e Commercio o diploma di ragioneria; - Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica; - Padronanza del controllo di gestione; - Ottimo background nei processi e negli adempimenti finanziari, con conoscenza del Testo unico delle imposte sui redditi; - Capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori; - Ottimo uso del PC e dei più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria. - Disponibilità ad iniziare immediatamente l'attività lavorativa o possibilità di liberarsi in tempi brevi costituisce requisito preferenziale Si offre: - Lavoro full time su giornata eventuali straordinari; - Assunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente. Luogo di Lavoro: BRESCIA (BS) "AxL Alti Profili è la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali. Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr. Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi. Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti".