 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, per attività di gestione documentale e supporto operativo alle procedure interne.
Attività previste
Aggiornamento e gestione della documentazione relativa agli ordini in collaborazione con l’ufficio acquisti e i reparti di vendita
Contatti con fornitori per conferme di disponibilità, monitoraggio consegne e richiesta di documentazione
Predisposizione di report periodici su flussi di magazzino e documenti amministrativi
Archiviazione digitale e cartacea di pratiche contabili e commerciali
Supporto operativo nella gestione delle scadenze e nelle comunicazioni interne tra punti vendita e sede centrale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare fogli di calcolo e posta elettronica
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità
Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative
Offerta 
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita sulle procedure aziendali e sugli strumenti di lavoro