L’Agenzia per il Lavoro Empacter sta ricercando un ADDETTO o un#39; ADDETTA AL RICEVIMENTO per un hotel ad ASSISI, Perugia. POSIZIONE Le attività principali del receptionist saranno: accoglienza Clienti: accogliere i clienti all’arrivo e fornire loro informazioni sulla struttura e sui servizi offerti; check-in e Check-out: gestire il processo di check-in e check-out dei clienti, inclusa la registrazione dei dati e la consegna delle chiavi; gestione prenotazioni: gestire le prenotazioni telefoniche, via email o attraverso sistemi di prenotazione online; assistenza Clienti: rispondere alle domande dei clienti, fornire indicazioni e assistenza durante il loro soggiorno; risoluzione dei problemi: gestire eventuali lamentele dei clienti in modo professionale e cortese; coordinamento con altri dipartimenti: collaborare con il personale dell’hotel per garantire un servizio fluido. REQUISITI L#39;addetto al ricevimento ideale è in possesso dei seguenti requisiti: orientamento al Cliente: capacità di fornire un servizio cortese e attento alle esigenze dei clienti; conoscenza del gestionale Isidoro; domicilio nei pressi di Assisi; comunicazione: buone capacità di comunicazione verbale e scritta; flessibilità: essere disposti a lavorare orari flessibili, inclusi turni serali e weekend; conoscenza delle lingua inglese. Rappresenta un plus la conoscenza di un#39;altra lingua. ALTRE INFORMAZIONI Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Empacter srl è iscritta all’Albo delle APL Sez. IV con Autorizzazione Ministeriale N.R.0000148 del 26/10/2022 Rilasciata da ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro? Seguici sui social e su