Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio acquisti (roma)

Roma
Ali
Addetto acquisti
Pubblicato il 14 marzo
Descrizione

Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Ali spa agenzia per il lavoro di Brescia seleziona: Impiegato/a ufficio acquisti per azienda operante nel settore cablaggi elettrici industriali zona Leno. Ricerchiamo una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti per il settore Aerospace, che entrerà a far parte del team acquisti. La risorsa avrà il compito di gestire e coordinare le attività di approvvigionamento in stretta collaborazione con il Responsabile Acquisti e con le altre funzioni aziendali. Principali responsabilità

Pianificare e gestire le attività di approvvigionamento materiali per la divisione Aerospace. Coordinare e supportare il buyer nella gestione quotidiana di fornitori e ordini. Gestire le relazioni fornitori italiani ed esteri, garantendo qualità, tempi e costi in linea con le esigenze produttive.

Requisiti

Esperienza di 2–5 anni in ambito acquisti industriali o supply chain. Familiarità con sistemi gestionali strutturati (preferibilmente AS400 o equivalenti). Buona comprensione di componentistica elettromeccanica / cablaggi elettrici. Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel). Conoscenza solida della lingua inglese (scritta e parlata).

Si offre inserimento diretto in contesto aziendale strutturato. Ral da valutare in base all'esperienza. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Roma
Adecco Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto agli acquisti - logistica & fornitori
Roma
tecno-system
Addetto acquisti
30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto agli acquisti: gestione fornitori & contratti
Roma
tecno-system
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Ali
Lavoro Ali a Roma
Lavoro Acquisti a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Roma > Impiegato/a ufficio acquisti (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva