ESPRIMO Srl società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’ Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come : Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications Dettaglio offerta Help Desk di primo livello Attività previste : attività lato client, gestione di postazione di lavoro dell'utente / PC e Smartphone / Tablet. Diploma di Perito Informatico Esperienza pregressa di massimo 6 mesi / 1 anno nel ruolo Conoscenza generale di Active Directory Conoscenza di strumenti di ticketing (Remedy o similari) Installazione e configurazione software e stampanti lato client Capacità di manutenzione di PC e periferiche (stampanti, router, switch) / backup Installazione di sistemi operativi Windows Formattazione pc, trasferimento dati utente, troubleshooting Sede operativa : Milano (MI) Orario di lavoro : da lunedì a venerdì, orario standard (9 : 00 / 18 : 00) Tipologia contrattuale : Indeterminato / Apprendistato CCNL Metalmeccanico, RAL 20.000 Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903 / 77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196 / 2003. J-18808-Ljbffr