Professional Solutions, una delle sette società di Adecco Group specializzata in soluzioni e servizi di outsourcing a livello nazionale, è alla ricerca di una risorsa da inserire in un progetto nel settore logistico.
La risorsa supporterà il Manager nella gestione operativa del progetto, occupandosi di:
* Screening dei curriculum vitae e selezione di risorse idonee;
* Organizzazione di colloqui telefonici, video colloqui e in presenza;
* Comunicazione e interfaccia continua con le filiali sul territorio;
* Gestione di documenti personali per assunzioni;
* Supporto operativo al Manager nella gestione delle risorse;
* Adempimenti amministrativi relativi alle nuove assunzioni.
Requisiti preferenziali:
* Laurea preferibilmente in materie umanistiche;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Competenza nell'uso del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, flessibilità e problem solving;
* Attitudine al lavoro in team, proattività;
* Capacità di gestire lo stress e ottime doti comunicative e relazionali;
* Approccio innovativo e curiosità per la risoluzione dei problemi.
Offerta:
* Stage iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga e crescita interna;
* Rimborso spese mensile, buoni pasto, fornitura di PC e telefono;
Sede di lavoro: Milano, Via Tolmezzo, con possibilità di smart working.
Professional Solutions SRL promuove le pari opportunità e sostiene la diversità e l'inclusione. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, di tutte le età, nazionalità, etnie, orientamenti sessuali, identità di genere e credo religiosi, ai sensi delle normative vigenti.
#J-18808-Ljbffr