Per una società nostra cliente, affermata agenzia di assicurazioni facente parte di un importante gruppo leader nel mercato assicurativo, siamo alla ricerca di un\una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (ASSICURAZIONI) - PART TIMEIl/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:Ricevere i clienti in filiale e al telefono, fornendo accoglienza e supporto informativo;Promuovere, vendere ed emettere nuove polizze oltre che a fornire informazioni sui prodotti assicurativi in base alle esigenze del cliente;Curare i rinnovi verificando la correttezza dei dati e le adeguate coperture;Preparare i preventivi e gestire i sinistri;Gestire la parte amministrativa e la fatturazione, eseguire incassi e pagamenti;Seguire le pratiche di back office, gestione documentale e contrattualistica.Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:Diploma in ragioneria o laurea in Economia sarà considerata un plus;Necessaria esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione e in agenzie di assicurazioni;Buon utilizzo del pc;Conoscenza base della lingua inglese.Orario di lavoro: Part time (29h e 30m)Sede di lavoro: Manzano (UD)Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/della candidato/aLa Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.