L’azienda nostra cliente è un’importante realtà in ambito impiantisticoche opera su tutto il territorio italiano. Per potenziare l’organico interno ciha commissionato la ricerca di un Help Desk di 2° livello.
La figura ricercata sarà inserita all’interno di un team di8 risorse e svilupperà competenze per poter far fronte ai nuovi processiaziendali e al mantenimento degli stessi, supportando gli utenti nellarisoluzione di anomalie all'interno del sistema. Parteciperà al processo disviluppo dei progetti, alla definizione dei contenuti e dei requisitifunzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.).
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Laurea o diploma in ambito informatico
* Buona conoscenza linguaggio SQL / T-SQL e RDBMS SQL Server
* Familiarità nel sapersi muovere all'interno del Data Model enell'usare le funzionalità base di SQL (create, insert, update, delete,creazione e modifica di viste e store procedure)
* Nozioni di programmazione
* Domicilio vicino alla Sede di lavoro (Trezzano sul Naviglio)
E’ prevista un’assunzione a tempo indeterminato, mentre l’inquadramento e laRAL saranno commisurati all’esperienza maturata. Possibilità di smart working 2/3giorni alla settimana.
#J-18808-Ljbffr