Per conto di azienda specializzata nella vendita di articoli per la casa si ricerca una risorsa da inserire presso la sede principale con mansioni di front office e supporto clienti. La figura selezionata si occuper dell'accoglienza dei clienti in sede, della gestione delle richieste di assistenza relative ai prodotti e delle attivit di supporto amministrativo di base. Mansioni principali - accoglienza clienti e gestione delle richieste di assistenza al punto vendita, - inserimento dati e aggiornamento delle pratiche nel sistema gestionale, - supporto nella preparazione di preventivi e documentazione informativa, - gestione delle comunicazioni con i clienti via email e telefono, - assistenza nelle pratiche di sostituzione o riparazione dei prodotti. Requisiti richiesti - diploma di scuola secondaria superiore, - buone doti comunicative e relazionali, - capacit organizzative e attitudine al problem solving, - conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook), - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico. Offerta - contratto di apprendistato professionalizzante, della durata di 12 mesi, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, - formazione retribuita iniziale interna, - orario di lavoro tempo pieno: dal lunedì al venerdì, fascia 9:00–18:00. vetrinabakeca