La figura selezionata si occuperà di attività amministrative e contabili, offrendo anche supporto alla rete commerciale, e riporterà direttamente al Direttore Operativo. Requisiti : - Minima esperienza maturata in ambito amministrativo e contabile - Capacità di interazione con la rete vendita - Ottime competenze informatiche - Eccellenti doti comunicative e di mediazione - Formazione in ambito economico - Proattività e predisposizione al cambiamento Le attività della persona che stiamo cercando saranno idealmente strutturate come segue : - Prima parte della giornata : Gestione delle attività amministrative (ciclo attivo e passivo, pagamenti e incassi, rapporti con istituti di credito) - Seconda parte della giornata : Supporto telefonico e tramite videochiamata alla rete vendita per questioni documentali Offerta : - Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo - Formazione continua - Contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova - RAL commisurata all'esperienza maturata - Benefit aziendali (buoni pasto / carburante) Sede di lavoro : Bassano del Grappa (VI) Orario di lavoro : Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8 : 30 alle 12 : 30 e dalle 14 : 00 alle 18 : 00. Si richiede disponibilità occasionale per eventi con clienti al di fuori degli orari indicati. Contratto di lavoro : Tempo pieno Retribuzione : €19.000,00 - €25.000,00 all'anno Benefit : - Buoni pasto Disponibilità : - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione : - Quali sono gli strumenti informatici che conosci molto bene? Istruzione : - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza : - amministrazione e contabilita' : 2 anni (Preferenziale)
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Impiegatoa Back Office • Bassano del Grappa, Italia
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