Quanta System
è un’azienda 100% italiana che dal
1985
offre al mercato globale tecnologie laser per la
chirurgia, per la
medicina estetica
e per il recupero di opere d’arte. L’obiettivo primario è aumentare l’impatto positivo sul mondo attraverso più di 30.000 laser installati in 150 paesi. Siamo un’azienda produttrice di
tecnologia laser d’eccellenza, innoviamo per
migliorare la qualità della vita delle persone
con una convinzione costante: creare nuove prospettive per le generazioni future evolvendo con le nostre attitudini più profonde. La nostra azienda è in continua crescita, in evoluzione costante non solo nella ricerca di innovazione ma soprattutto di
Persone
e di
Talenti
che si
uniscano al nostro percorso. Aspiriamo ad avere una concreta influenza positiva sull’ambiente e la società attraverso un impegno costante alla
sostenibilità
e alla
responsabilità sociale. Siamo fermi sostenitori di rapporti interpersonali basati sul
rispetto
e sull’ ascolto
reciproco, tra persone che sanno fare leva sulla creatività per la ricerca di soluzioni che possano esprimere la diversità ed eccellenze di ognuno.
Policy sulla Diversity, Equity & Inclusion
L’azienda è impegnata a garantire un ambiente di lavoro positivo, costruttivo e dinamico che supporti l’eterogeneità delle persone e dei loro talenti, opinioni e vedute, garantendo a tutti pari opportunità sulla base dei principi dell’imparzialità. L’azienda si impegna ad evitare qualsiasi forma di discriminazione. Posizione Stiamo cercando un/una
In Field Service Engineer
da inserire nel nostro team, che si occupi di manutenzione avanzata, riparazioni e attività di training tecnico sui dispositivi laser medicali di Quanta System, sia in Italia che all’estero. Principali Responsabilità Svolgere in autonomia interventi avanzati di manutenzione tecnica e riparazione, sia presso la sede aziendale che presso i clienti in Italia e all’estero. Analizzare e risolvere problematiche complesse relative alle apparecchiature elettromedicali di Quanta System. Gestire attività di formazione tecnica per distributori e personale interno (in sede o in trasferta). Fornire supporto tecnico specialistico da remoto a colleghi e clienti. Collaborare alla redazione di documentazione tecnica e alla raccolta di feedback dal campo. Garantire la tracciabilità degli interventi mediante la compilazione di report dettagliati. Requisiti Diploma tecnico in elettronica, meccatronica o discipline affini; Almeno 3 anni di esperienza in posizioni analoghe nei settori medicale o delle apparecchiature industriali; Esperienza comprovata nella diagnostica (elettronica, ottica e meccatronica) su sistemi complessi; Capacità di troubleshooting e identificazione delle cause radice dei guasti; Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza dello spagnolo sarà considerata un plus; Spiccata autonomia operativa, soprattutto durante gli interventi on-site; Ottime capacità comunicative e di gestione di situazioni critiche con i clienti; Attitudine a lavorare in contesti dinamici, con mentalità proattiva e orientata alle soluzioni; Disponibilità a viaggiare sia in Italia che all’estero. Ti riconosci in questa descrizione? Candidati subito! Seniority level
Mid-Senior level Employment type
Full-time Job function
Customer Service Medical Device Referrals increase your chances of interviewing at Quanta System Spa by 2x
#J-18808-Ljbffr