Per potenziamento dell’organico siamo alla ricerca di
* Addetto / a alla segreteria - gestione sinistri
La risorsa, riportando al Responsabile Operations, si occuperà dell’intero processo di gestione del sinistro, dell’analisi e della verifica della documentazione inoltrata quotidianamente dagli affiliati.
Nello specifico, si occuperà di :
* Gestire da remoto i sinistri canalizzati dal network di carrozzerie;
* Gestire le relazioni con le carrozzerie affiliate;
* Interfacciarsi con le compagnie assicurative, liquidatori, periti e carrozzerie;
* Seguire la pratica dalla ricezione dell’incarico dalla compagnia assicurativa, fino alla riparazione e fatturazione;
* Fornire supporto telefonico ai clienti assicurativi.
Requisiti
* Diploma e/o laurea di primo livello;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software informatici;
* Ottime doti relazionali e di comunicazione;
* Capacità di risolvere i problemi in autonomia e forte orientamento ai risultati;
* Proattività, capacità organizzative e analitiche, flessibilità e gestione dello stress;
* Attitudine al lavoro in team e spirito di collaborazione in un contesto dinamico ed in evoluzione.
Sede di lavoro : Sesto San Giovanni (MI)
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Agenzia
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
#J-18808-Ljbffr