Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto cucitura

Castel Goffredo
Contratto a tempo determinato
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Asola

La nostra azienda cliente nel settore tessile sta cercando un ADDETTO ALLA CUCITURA di capi di abbigliamento nella zona di Castel Goffredo.

Il candidato si occuperà di cucitura con macchine taglia cuci e doppio ago, nonché nel controllo del prodotto finito e nell'applicazione di etichette.

Requisiti minimi per il ruolo includono una precedente esperienza in qualità di operaio, preferibilmente nel settore tessile, e conoscenza delle attrezzature.

Il contratto offerto sarà inizialmente a tempo determinato, con l'obiettivo di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Se possiedi le competenze necessarie e sei alla ricerca di una nuova sfida nel settore tessile, inviaci subito il tuo curriculum per entrare a far parte del nostro team!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castel Goffredo
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTO CUCITURA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva