 
        WHO WE ARETutto comincia nel ****, quando Heinrich Eckstein fonda UTA, azienda tedesca di servizi per il trasporto pesante. Acquisita nel **** da Edenred, si avvia così il business delle Fuel Card anche per i veicoli commerciali leggeri. Dalla fusione del DNA di UTA Italia e di Edenred Italia F&M;, nel Gennaio **** nasce Edenred UTA Mobility, che fornisce per il mercato italiano la carta UTA con oltre ****** clienti e oltre ******* utilizzatori.YOU WILL VIBE WITH USLa risorsa ricercata è un* Customer Service Operations Specialist (L. *****) che verrà inserit* in stage all'interno di Edenred UTA Mobility.La risorsa sarà avviata ad un percorso iniziale di formazione, mirato alla gestione di tutti gli aspetti di supporto ed assistenza al cliente.Principali attività:Aggiornamento dell'archivio contratti nel sistema CRM; Gestione richiesta carte e aggiornamento dati anagrafici dei clienti nel sistema; Supporto al cliente per dettagli relativi ai servizi erogati ed al loro stato di avanzamento.WE WILL VIBE WITH YOUPassione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder !Gradita esperienza pregressa anche breve in ruolo analogo o affine; Diploma/Laurea Triennale, preferibilmente in ambito economico; Buona conoscenza di Excel.OTHER DETAILSContratto: StageSmart-working (10 gg/mese)Buoni pasto Piano Welfare