Se sei alla ricerca di un ambiente giovane e agile sei nel posto giusto!
Ad Artem Servizi, società milanese attiva dal 2015 nel settore della guardiania, dell’accoglienza e della biglietteria nell’ambito dei beni culturali, ricerca due:
ADDETTI/E ALLA BIGLIETTERIA/BOOKSHOP, GUARDIANIA E ACCOGLIENZA VISITATORI
Hai un forte interesse per l’arte e organizzazione e dinamismo sono il tuo forte?
Lavora con noi e lanciati in questa sfida!
In qualità di Addetto/a alla biglietteria, alla guardiania e all’accoglienza dei visitatori, la tua Missione sarà occuparti di servizi museali quali: biglietteria, bookshop, vigilanza non armata e assistenza al pubblico.
Infatti, avrai modo di assistere il cliente fornendogli le informazioni richieste nonché di occuparti del controllo degli accessi e della supervisione delle attività.
Inoltre, avrai la possibilità di supportare i tour in bicicletta, coadiuvando nella gestione dell’attività e assicurandoti che la strumentazione necessaria sia reperibile e adeguata.
Opererai nelle seguenti aree: Galleria Campari, Castello Sforzesco e Sant’Ambrogio e conoscerai realtà ed esigenze sempre diverse. Sei pronto/a?
Entrerai a far parte di un team di addetti con cui collaborerai al fine di soddisfare le necessità della clientela e di assicurare la supervisione dei diversi contesti operativi.
Siamo un’azienda solida, in costante crescita e alla ricerca di nuovi talenti.
Offriamo:
Contratto e RAL commisurati in base all’esperienza, azienda in forte espansione, crescita personale e professionale, formazione continua.
Richiediamo:
- Organizzazione
- Doti relazionali
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Disponibilità ad effettuare tour in bicicletta
- Dimestichezza nell'utilizzo del PC
- Disponibilità nei fine settimana e nei festivi
Vuoi cogliere questa opportunità? Invia adesso la tua candidatura!
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 22.5 a settimana
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale