Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore dei servizi ricerca una figura da inserire come addetto/a Customer Care presso la sede di San Martino Buon Albergo (VR).
La persona sarà il punto di riferimento per i clienti, occupandosi di fornire assistenza telefonica e gestionale, con l’obiettivo di garantire un servizio cortese, efficace e tempestivo.
Si valutano anche profili junior, con percorso di affiancamento previsto.
Responsabilità e obiettivi
* Gestione chiamate e comunicazioni con clienti e fornitori
* Inserimento e aggiornamento richieste all’interno del gestionale aziendale
* Supporto nella risoluzione di problematiche e nel follow-up delle segnalazioni
* Collaborazione con l’ufficio commerciale e amministrativo per la gestione delle pratiche
* Mantenimento di un’elevata qualità del servizio e delle relazioni con i clienti
Competenze e strumenti
* Buone doti comunicative e capacità di ascolto attivo
* Uso di Outlook e dei principali software gestionali
* Attitudine al problem solving e alla gestione del tempo
Requisiti
* Diploma o laurea breve in ambito economico o comunicazione
* Precisione, empatia e predisposizione al lavoro di squadra
* Apertura a candidati senza esperienza diretta, con percorso formativo iniziale
Contratto e vantaggi
* Tempo determinato full time
* Orario di lavoro: lun–ven 08:30–12:30 / 13:30–17:30
* Benefit: buoni pasto, formazione interna e possibilità di crescita in ruoli di customer management
Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)