Fermopoint - Posizione di Impiegato HR Fermopoint è una rete italiana di Punti di Ritiro (PUDO), nata nel 2014 a Bergamo, con la missione di offrire un'alternativa comoda e sostenibile alla consegna a domicilio. Dal maggio 2020 fa parte di BRT S.P.A., diventandone la business unit dedicata all’Out of Home con il servizio denominato BRT-fermopoint. Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un Impiegato HR motivato e competente da inserire nel nostro team. La risorsa sarà responsabile di fornire supporto amministrativo alla gestione del personale e di contribuire alle attività di recruiting e on-boarding. Il candidato ideale possiede una solida esperienza nel ruolo e una forte attitudine al lavoro di squadra. Principali mansioni Supporto amministrativo per la gestione del personale Supporto alle attività di recruiting e on-boarding Reporting dei KPI HR Supporto alla gestione di progetti in corso dell'ufficio Supporto alla pianificazione della formazione Requisiti Laurea triennale o magistrale. Master o specializzazione in HR o HSE sono considerati un plus Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni Conoscenza della lingua inglese Utilizzo del pacchetto Office Attitudine al lavoro in team Offerta Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale Collaborazione con un team appassionato e innovativo Se sei un Impiegato HR appassionato e desideri contribuire al successo della nostra azienda, inviaci il tuo curriculum. J-18808-Ljbffr