Descrizione del ruolo
La risorsa entrerà a far parte di un team multidisciplinare per garantire un'assistenza cliente efficace ed snello.
Sarà responsabile di:
Hot line via telefono ed e-mail;
Crea offerte per assistenza clienti;
Gestisci follow up problematiche e problem solving;
Trasforma offerte in ordini;
Gestisci ordini di produzione;
Interfaccia coi reparti (Ufficio Acquisti, Ufficio Tecnici, Produzione, Spedizioni, Logistica);
Gestisci ticket;
Competenze richieste
Diploma ad indirizzo tecnico;
2+ Anni di esperienza in ruolo analogo;
Provenienza da aziende del settore automazione/macchinari industriali;
Conoscenze generali di automazione e conoscenze meccaniche, elettriche, oleodinamiche e pneumatiche;
Buona padronanza della lingua inglese (parlata e scritta);
Gradita conoscenza lingua francese;
Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo;
Capacità di analisi e di problem solving;
Flessibilità e dinamicità;
Puntualità e senso di responsabilità;
📌 Specialista In Assistenza Cliente Industriale
🏢 beBeeAssistenza
📍 Bardi