OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO filiale di VAL DI SANGRO seleziona OFFICER AMMINISTRATIVO CONTABILE.
Nell’ambito degli scopi della funzione sopra delineati assicura, a titolo esemplificativo e non esaustivo i seguenti compiti:
- coadiuva l'ufficio nell’attuazione degli adempimenti amministrativo-contabili delineati, dai regolamenti e da procura speciale;
- garantisce il supporto nell’acquisizione di beni e servizi, nei limiti massimi di spesa previsti dalla regolamentazione e dalle procedure emanate a livello nazionale;
- coadiuva l'ufficio nell’esercizio delle attività di monitoraggio e vigilanza amministrativo-contabile dei Comitati territoriali;
- garantisce il monitoraggio della correttezza contabile delle attività e dei documenti, nonché di tutti gli adempimenti fiscali (bilanci, cespiti, dichiarazioni IVA,) nei tempi e nei modi previsti dalla Legge;
- garantisce il controllo di gestione e la rendicontazione delle attività e dei servizi, istituzionali e in convenzione;
- cura la predisposizione dei dati per l’aggregazione dei bilanci ed assolve agli adempimenti in materia tributaria e fiscale nel rispetto delle disposizioni di legge, nonché dei regolamenti e procedure emanate a livello nazionale;
- assicura la predisposizione e l’aggiornamento dei prospetti del costo del personale e del pagamento dei contributi necessarie ai finanziatori (Istituzionali e non) di progetti implementati dall’organizzazione;
- assicura la gestione e il monitoraggio delle dichiarazioni (INAIL, 770) nel rispetto delle scadenze legali;
- garantisce la contabilizzazione mensile dei costi sostenuti per il personale nel rispetto delle scadenze previste dall’organizzazione e il monitoraggio dei centri di costo relativi agli oneri del personale;
- garantisce la gestione degli anticipi al personale, dei rimborsi spese ed effettua tutte le azioni necessarie per recuperare gli anticipi non rendicontati;
- garantisce la corretta tenuta degli archivi digitali e dei flussi informativi.
REQUISITI RICHIESTI:
Requisiti obbligatori:
Titolo di studio ed esperienza: laurea triennale in discipline economiche e comprovata esperienza almeno triennale nel ruolo all’interno di enti pubblici e/o privati oppure, alternativamente, diploma di scuola secondaria di secondo grado e almeno 7 anni esperienza nel ruolo all’interno di enti pubblici e/o privati;
Competenze tecniche:
- ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office ed in particolare Excel;
- ottima conoscenza utilizzo software gestionali contabili (ad es. SAP);
- ottima conoscenza di principi contabili, redazione di bilanci, flussi finanziari e rendicontazione.
Requisiti migliorativi
- buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese
Si offre: contratto in somministrazione 6 mesi + proroghe
Sede di lavoro: CAMPOBASSO
- Riferimento per annuncio non discriminante: “L’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006.”
- Autorizzazione Ministeriale: “Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004”
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €30.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Turnazioni
📌 Istruttore Amministrativo
🏢 Openjobmetis
📍 Campobasso