Addetto/a data entry e analisi delle performance aziendali Consultant Adecco ricerca per azienda specialista dell'off-price nel settore moda un/a Data Entry.
Il ruolo del Data Entry è quello di raccogliere e analizzare dati per supportare le decisioni commerciali dell'azienda, puntando a migliorare le prestazioni aziendali.
Responsabilità principali
Raccolta dei dati, ripulitura da errori, classificazione e organizzazione mediante etichette e categorizzazione.
Gestione degli ordini di acquisto e caricamento dati (ciclo passivo): raccolta, analisi ed elaborazione delle packing list di acquisto e corretto inserimento nel gestionale aziendale.
Creazione dei sistemi di reportistica e analisi interna, permettendo una visione chiara e affidabile delle performance e supportando decisioni basate su informazioni coerenti e accurate.
Documentazione: gestione e supervisione del documentale aziendale.
Collaborazione e coordinamento interno: interfaccia costante con i reparti di merchandising, logistica e retail per garantire la fluidità dei processi.
Supervisione delle attività logistiche: coordinamento con spedizionieri e corrieri per la corretta gestione delle consegne e delle movimentazioni interne della merce.
Coordinamento delle attività inventariali.
Punto di riferimento per la segnalazione e raccolta delle problematiche IT dell'azienda e degli store, che andranno poi indirizzate alla figura specializzata per le loro risoluzioni.
Requisiti
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
Ottima conoscenza di Excel.
Capacità di analisi dei dati e KPI per supportare decisioni strategiche.
Esperienza: 3-5 anni.
Possesso di titolo di Laurea triennale.
Offriamo assunzione diretta lato azienda e retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: tempo pieno.
Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr