Lugar de trabajo: Italia, Campania, SALERNO
Per notevole azienda di Salerno siamo alla ricerca di una figura di
Segretaria/o
con una solida conoscenza della lingua inglese.
La persona ideale sarà responsabile di:
Gestione del centralino, della corrispondenza e dell'agenda aziendale.
Accoglienza clienti e fornitori.
Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte.
Traduzione di documenti e gestione delle comunicazioni con partner internazionali.
Supporto amministrativo e di back-office.
Esperienza pregressa nel ruolo (anche minima).
Ottima conoscenza della lingua inglese
, sia scritta che parlata (livello B2 o superiore).
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
Capacità organizzative, proattività e precisione.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto.
Si lavora dal Lunedi al Venerdi.
Luogo di lavoro: Salerno.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
#J-18808-Ljbffr
📌 Segretaria / O Con Ottimo Inglese
🏢 Ali S. P. A
📍 Salerno