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* OFFICE ADMINISTRATOR
* per un’importante azienda di consulenza d'impresa in zona Roma Eur (RM)
Ti occuperai di gestire e coordinare le attività di segreteria, garantendo il corretto funzionamento dell'ufficio. Sarai il punto di riferimento per la gestione dei rapporti con fornitori e clientela, l'organizzazione di riunioni e appuntamenti, e la gestione della corrispondenza e dei documenti aziendali.
Responsabilità :
* Gestione e coordinamento delle attività di segreteria: garantire il corretto funzionamento dell'ufficio, organizzando e supervisionando le attività quotidiane.
* Gestione dei rapporti con fornitori e clienti: essere il punto di riferimento per la gestione dei rapporti esterni, garantendo un'efficace comunicazione e risolvendo eventuali problemi.
* Organizzazione di riunioni e appuntamenti: gestire l'agenda dei dirigenti, organizzando riunioni e appuntamenti in modo efficiente.
Requisiti :
* Diploma di scuola superiore o laurea
* Precedente esperienza in ruoli di segreteria o amministrazione
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Buone capacità di comunicazione e relazionali
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione aziendale, come MS Office e PowerPoint
* Capacità di lavorare in team
* Conoscenza della lingua inglese (obbligatoria) a livello professionale
* Conoscenza preferibile dello spagnolo
Contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. CCNL Commercio.
#J-18808-Ljbffr