Il nostro cliente è una realtà produttiva in crescita del comparto alimentare.Ricerchiamo UN/AASSISTENTE DI DIREZIONE La risorsa si occuperà di gestire l'agenda del CEO e del CFO, organizzando appuntamenti, riunioni e viaggi di lavoro. Si occuperà inoltre dello smistamento delle chiamate e della posta, sia in entrata che in uscita.Le principali responsabilità:Si richiedono:• 2-3 anni di esperienza nella mansione.• Ottima conoscenza della lingua inglese (speaking C1)• Ottima padronanza del pacchetto Office e dimestichezza con l’uso del Pc.Non sono previste trasferte/viaggi.Package retributivo di riferimento: 30.000-35.000€ in base alla seniorityOrario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Fano (PU). richiede domicilio/residenza in zona.Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.