Il nostro cliente è una importante realtà multisite operante nel settore ceramico. Ci ha incaricati della selezione di un/una: Descrizione e Caratteristiche della Posizione La figura che stiamo ricercando avrà la responsabilità dell’esecuzione di tutte le attività relative alla corretta gestione amministrativa degli agenti di commercio, garantendo correttezza e rispondenza delle operazioni amministrativo/contabili alle procedure aziendali e alle normative in vigore. Ruolo e Responsabilità : Gestione amministrativa e contrattuale della rete agenti, inclusa predisposizione, verifica e archiviazione della documentazione contrattuale. Inserimento e aggiornamento anagrafiche agenti all'interno del gestionale aziendale. Calcolo e controllo delle provvigioni, in conformità agli accordi contrattuali e alle policy aziendali. Calcolo e controllo versamenti (es. Enasarco), in conformità agli accordi contrattuali e alle policy aziendali. Interfaccia costante tra le aree amministrativa e commerciale al fine di garantire allineamento e correttezza delle informazioni. Esecuzione della corretta registrazione di movimenti e scritture contabili. Supporto operativo secondo richieste ed esigenze della forza vendita e/o altri reparti aziendali interessati dalle problematiche di gestione dei contratti di agenzia e/o procacceria. Monitoraggio delle scadenze periodiche stabilite. Gestione delle richieste e dei chiarimenti da parte degli agenti relativamente a compensi, contratti e condizioni operative. Predisposizione di report periodici relativi ad attività di competenza con elaborazioni ed estrazioni dal sistema gestionale. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Diploma o Laurea a indirizzo economico-amministrativo Minimo tre anni di esperienza nel ruolo specifico Buona conoscenza di sistemi ERP, oltre che degli applicativi informatici più diffusi Conoscenza di base della lingua inglese Pianificazione, organizzazione, controllo, orientamento ai risultati Teamworking, comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali Sede di lavoro : Sassuolo (MO), con disponibilità a trasferte presso le diverse sedi del Gruppo Orario di lavoro : Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 8.30 – 18.00 con 1,5 ore di pausa pranzo Tipologia contrattuale : Assunzione diretta in azienda; la durata verrà definita sulla base della seniority del profilo Pacchetto retributivo a budget: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l’esperienza dei/delle candidati/e che concorreranno alla posizione. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) J-18808-Ljbffr