Descrizione del lavoro
Ghezzi & Annoni Srl, azienda leader nella produzione di macchine automatiche per la trasformazione di materiali auto-adesivi con sede a Garbagnate Milanese (MI), ricerca un'Assistente per Ufficio Commerciale con esperienza comprovata in aziende specializzate nella vendita di macchinari industriali ed impianti.
Il candidato/a deve:
* Avere un livello di formazione linguistica tale da gestire corrispondenza scritta e parlata in modo fluente in inglese. La conoscenza di un'altra lingua è titolo preferenziale.
* Essere in grado di usare il pacchetto Microsoft Office (Outlook, Word, Excel) con una conoscenza spiccata nell'uso di Power Point.
* Avere doti di comunicazione interpersonale atte a mantenere relazioni di business con i clienti.
* Essere disponibile a brevi trasferte in Italia e all'estero.
Mansioni:
* Svolgere attività di back office a supporto dei venditori nelle attività di key account managing
* Organizzare dati e documenti, in modo da garantire che i workflow aziendali siano fluidi e senza intoppi.
* Gestire attività di marketing con l'obbiettivo specifico di creare opportunità di vendita con i lead
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata nella mansione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Mensa aziendale
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio)