Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? Abbiamo la giusta opportunità per te! Cosa stiamo cercando: ADDETTI/ADDETTE PER ASSISTENZA CLIENTI INBOUND La risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di gestire l’assistenza clienti mediante ricezione di chiamate inbound. Cosa offriamo: Possibile formazione preassuntiva gratuita; Contratto a tempo determinato iniziale con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata; Part time 30 h settimanali misto con disponibilità ad effettuare ore supplementari; CCNL: III livello telecomunicazioni. Sede di lavoro: Corsico (Milano), raggiungibile con i mezzi. Cosa stiamo cercando: Buone skills di comunicazione telefonica; Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).