Info sull'azienda e descrizione dell'occasione
La Lucente SpA, realtà tra le leader nel settore del cleaning e facility management, ricerca per l'inserimento nel proprio Ufficio Legale e Contratti uno/una Specialista Legale e Contrattuale.
Il ruolo è concepito come un percorso di crescita competente.
La risorsa, inserita nell'Ufficio Legale e Contratti, opererà in affiancamento al Responsabile Senior per un periodo formativo iniziale.
L'obiettivo è assumere progressivamente il ruolo di referente specialistico per la struttura Operations (Centro Servizi Operativo), garantendo il corretto supporto esecutivo e amministrativo-contrattuale.
Le tue sfide principali
Gestione e presidio degli adempimenti contrattuali; - Istruzione e gestione amministrativa delle procedure di subappalto/subaffidamento; - Supporto specialistico alla struttura Operations per richieste di natura contrattuale; - Monitoraggio delle scadenze e coordinamento con le funzioni interne (es. Ufficio Paghe, Amministrazione, Finanza e Controllo); - Analisi preliminare e preparazione di dossier relativi a contestazioni o penali, in supporto al Responsabile dell'Ufficio Legale e Contratti.
Il profilo ideale
Laurea, preferibilmente in Giurisprudenza o discipline affini; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi (es. ufficio gare, amministrazione contrattuale, etc) sarà considerata un titolo preferenziale; - Necessarie competenze di rigore e precisione; - Ottima capacità organizzativa e di gestione parallela delle attività; - Proattività e buone doti relazionali.
Cosa offriamo
Un percorso di inserimento e affiancamento strutturato all'interno dell'Ufficio Legale e Contratti; - L'possibilità di operare in un ruolo trasversale, a stretto contatto con l'area Legale e l'area Operations; - Un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'effettiva esperienza del candidato; - Strumenti di lavoro adeguati; - Contratto di lavoro subordinato, la tipologia e l'inquadramento verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.