Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore di filiale settore bancario

Parma
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato
Direttore di filiale
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

DIRETTORE DI FILIALE Settore Bancario, Solignano

CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato

Solignano, Italy

Settore Bancario

Sede di lavoro: Parma

Contratto: a tempo indeterminato e inquadramento al livello di Quadro Direttivo.

L’Istituto di Credito

Farai parte di un gruppo bancario che fa della vicinanza al territorio il suo elemento distintivo, con radici nel tessuto industriale e sociale delle province di Cremona, Parma, Mantova e Brescia. L’istituto di credito vanta un modello organizzativo che valorizza le competenze dei collaboratori, favorendo la crescita professionale e umana, con particolare attenzione alle relazioni con la clientela del territorio.

Il ruolo

Avrai la responsabilità di acquisire quote di mercato nella piazza di Parma, attraverso la gestione e lo sviluppo delle relazioni dirette con le imprese e tramite l’orientamento e la valorizzazione dei comportamenti del personale assegnato, per il governo e la crescita della clientela privata. Rappresenterai l’azienda sul territorio e curerai l’immagine e la reputazione, contribuendo alla crescita professionale del personale e alla sua motivazione, facilitando un clima positivo in azienda.

Le tue attività

1. Organizzare, pianificare e programmare le attività proprie e del personale assegnato, con controlli di rito e feedback sulla soddisfazione dei clienti.
2. Gestire i rapporti con le imprese per il business corporate, sia in termini di attività commerciali che di gestione dei rischi.
3. Gestire il personale secondo le politiche aziendali, garantendo continuità di servizio alla clientela.
4. Raggiungere gli obiettivi sui segmenti Privati e Imprese, attivando le azioni necessarie.
5. Svolgere le attività previste da regolamenti di processo e manuali operativi.
6. Gestire le pratiche di affidamento e le relative deliberazioni, entro le autonomie assegnate.
7. Sviluppare l’acquisizione di nuovi clienti.
8. Garantire la corretta applicazione delle normative da parte del personale, tra cui Privacy, Trasparenza, Antiriciclaggio, MiFID, ecc.
9. Interfacciarsi con la Direzione Commerciale e le altre funzioni aziendali per lo svolgimento efficace delle attività.

Potresti essere la persona giusta se:

* Hai esperienza nel settore bancario e nella gestione del personale, con rapporti con aziende e PMI.
* Possiedi un titolo di studio in materie economiche/giuridiche o un’esperienza pluriennale equivalente.
* Conosci bene il territorio di Parma e il tessuto imprenditoriale locale.
* Hai attitudini commerciali e ottime conoscenze normative bancarie e strumenti operativi.
* Sei competente nella gestione dei rischi e in normative come antiriciclaggio e compliance.

L’azienda offre

* Un contratto a tempo indeterminato, CCNL Bancari, con inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.
* Benefit tipici del CCNL Bancari.

Verifica se la ricerca è ancora attiva visitando questo link e inserendo il codice dell’annuncio.

Tutti gli annunci sono rivolti a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo ricontattarti in futuro.

Leggi l’informativa sulla privacy e l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.

Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot. 13/I/0008775

Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Direttore di filiale settore bancario
Mezzani
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato
Direttore di filiale
Offerta simile
Direttore di filiale settore bancario
Sala Baganza
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato
Direttore di filiale
Offerta simile
Direttore di filiale settore bancario
Parma
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato
Direttore di filiale
Offerte simili
Lavoro Gestione a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Direttore di filiale > Lavoro Direttore di filiale a Parma > DIRETTORE DI FILIALE Settore Bancario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva