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Specialista amministrazione del personale

Venezia
Bassani Group
Pubblicato il 13 novembre
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PLa risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo di gruppo e alla Direzione Aziendale, si occuperà della gestione amministrativa del personale delle società del gruppo. /ppbr/ppLe principali attività saranno le seguenti: /ppbr/ppbRilevazione delle presenze: /b /pulliGestione del software di rilevazione presenze, chiusura giornaliera delle giornate, monitoraggio della correttezza dei giustificativi inseriti a sistema dai collaboratori; /liliTrasmissione agli studi di consulenza del lavoro dei dati necessari per l’elaborazione degli stipendi e verifica della correttezza dei dati elaborati nei cedolini paga; /liliMonitoraggio e supporto al corretto utilizzo del sistema informatico di autorizzazione presenze e lavoro straordinario. /li /ulpbr/ppbContrattualistica: /b /pulliPresidio dei rapporti con gli studi di consulenza del lavoro per tutti gli aspetti contrattuali (assunzioni, cessazioni, variazione); /liliStesura lettere di impegno di assunzione, bozze contratti, comunicazioni varie al personale; /liliGestione dell’archiviazione dei documenti del personale; /liliSupporto all’inserimento dei nuovi assunti, illustrando il contratto di lavoro e altre informazioni necessarie all’avvio del rapporto di lavoro. /li /ulpbr/ppbContabilità e analisi /b /pulliRegistrazione in contabilità delle prime note contabili degli stipendi; /liliGestione dei pagamenti degli stipendi; /liliMonitoraggio e supporto sulla gestione degli F24 e degli altri adempimenti periodici; /liliAnalisi dei costi del personale, monitoraggio degli straordinari, produzione di report periodici e gestione del budget del costo del lavoro. /li /ulpbr/ppbOrganizzazione interna /b /pulliRevisione periodica dei regolamenti aziendali, per mantenerli aderenti alle esigenze aziendali; /liliRaccolta e smistamento interno dei CV in arrivo dai vari canali; /liliGestione degli adempimenti legati alla sicurezza sul lavoro (visite mediche, corsi obbligatori) e allo svolgimento del rapporto di lavoro (autorizzazioni, permessi, ecc). /li /ulpbr/ppbr/ppbRequisiti per la posizione: /b /pulliDiploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche; /liliEsperienza di almeno 5 anni all’interno di uffici amministrativi o studi di consulenza del lavoro; /liliPreferibile conoscenza del pacchetto HR Zucchetti (Presenze Infinity – HR Workflow); /liliOttima conoscenza MS Excel e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici; /liliRiservatezza e discrezione, buone doti comunicative e capacità di lavoro in team; /liliSpirito critico, orientamento al miglioramento continuo di procedure e processi. /li /ulpbr/ppbr/p

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