Vuoi mettere a frutto il tuo potenziale tecnico e gestionale? Sei alla ricerca di un atmosfera stimolante e creativo? Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Contesto, Process & Project Management.
Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a
INGEGNERE DI PRODUZIONE
La risorsa si occuperà della gestione operativa di due reparti produttivi dedicati al montaggio di pompe e unità ad alta pressione. Avrà inoltre il compito di coordinare le attività produttive, ottimizzare i processi secondo i principi della Lean Production e gestire il personale di reparto.
Garantire il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi di produzione;
Collaborare con i settori tecnici, logistici e qualità;
Monitorare i KPI di produzione e proporre azioni migliorative;
Laurea in Ingegneria (preferibilmente gestionale);
Conoscenza dei principi di Lean Production e miglioramento continuo;
Ottime capacità organizzative, analitiche e di gestione risorse umane;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Contratto e Ral da valutare sulla base dell'esperienza del/la candidato/a.
Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. EU 679/2016 al seguente indirizzo Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.