 
        Ph3FIORELLA RUBINO /h3 pè un brand del Gruppo Mirogliodi abbigliamento femminile curvy, dedicato alle donne che amano esprimersi con confidenza attraverso la moda e uno stile casual femminile in grado di valorizzare al meglio il bello del loro corpo. Donne vere, empatiche, ironiche e solari, libere di piacere e di piacersi. /p h3La tua opportunità: /h3 pEntrerai a far parte del team Fiorella Rubino e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience. /p h3La tua missione: /h3 ul liPromuovere la migliore customer experience, allineata al brand. /li liGestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. /li liComprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. /li liConsolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. /li liContribuire all’implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. /li /ul h3Potrai essere dei nostri se: /h3 ul liHai un’esperienza nel ruolo di Sales Advisor (o Sales Assistant). /li liHai un approccio fortemente “data driven”. /li liHai una visione “customer centric”. /li liHai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell’azienda. /li liHai un forte orientamento al risultato. /li liHai buone capacità comunicative e di team working. /li /ul h3Ecco cosa ti offriremo: /h3 ul liUna grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Fiorella Rubino di raggiungere e coinvolgere le clienti. /li liUn periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools. /li liPercorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l’obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze. /li liPercorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr