Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!
**Posizione**:
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in **eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO** a Milano e provincia.
Ti **offriamo** un inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi; molta flessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia full time sia tempo parziale (almeno 3 giorni pieni a libera scelta).
Aggiungiamo formazione e affiancamento: un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio.
**Requisiti**:
**Ti piacerebbe lavorare con noi?**
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Quello che manca ce lo mettiamo noi!
**Altre informazioni**:
**Vuoi conoscerci?**
Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!
📌 Personale Per Store e Punti Vendita - Anche Prima
🏢 Dream Marketing Agency
📍 Legnano