Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni. Selezioniamo un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO con almeno 3 anni di esperenzi in GESTIONE E SELEZIONE DEL PERSONALE.per importante gruppo di Torino operante nel settore santità. L'impiegato scelto andrà a svolgere le seguenti funzioni: - Collabora con la Direzione e il Coordinamento nelle procedure di selezione e valutazione del personale; - Tiene aggiornato l'organigramma, i funzionigrammi, le schede anagrafiche e tutto l'archivio del personale; - Provvede alla raccolta del materiale utile ai fini dell'assunzione o associazione o collaborazione (liberi professionisti), preoccupandosi che tale documentazione sia sempre aggiornata, anche in seguito alle segnalazioni della Sede centrale; - Redige in contratti di assunzione standard sottoponendoli alla validazione della Direzione di Struttura e della Direzione Generale e li archivia; - Gestisce le pratiche amministrative del personale: corsi di formazione, sicurezza, assunzioni, assegnazioni, dimissioni, provvedimenti disciplinari, certificazioni da rilasciare e da acquisire (comprese le iscrizioni agli Albi) e altro; - Si occupa di verificare le scadenze delle valutazioni del personale, di farle compilare e di comunicarle alla Direzione Generale; - Verifica la puntuale presenza degli operatori in servizio e informa i Coordinatori delle eventuali anomalie; - Fornisce le divise agli Operatori e redige il report mensile del guardaroba verificando con il servizio Lavanderia l'appropriatezza delle dotazioni e della scorta; - Può svolgere attività di supporto alla gestione correntemente dei turni di lavoro, secondo le indicazioni dei Coordinatori, - Collabora con i Coordinatori per la programmazione annuale delle ferie del personale, redigendo e mantenendo aggiornato l'apposito tabellone; - Archivia e giustifica nel SW le richieste di cambio turno, di permessi o ferie non programmate, una volta autorizzate dai Coordinatori; - Gestisce il flusso delle ore lavorate, le controlla e le invia alla sede amministrativa centrale per la generazione delle buste paga e per attività statistiche; - Si occupa, di concerto con Medico competente ed i Coordinatori, di organizzare le visite assuntive e periodiche del personale, ricevendo altresì i referti chiusi dai laboratori; - Verifica, nel SW dedicato, i report delle ore lavorate e l'aderenza al budget assegnato e agli standard regionali, informando la Direzione ed il Coordinamento di eventuali scostamenti; - Gestisce la rendicontazione della formazione del personale e il relativo aggiornamento sul SW predisposto, collabora alla realizzazione operativa dei corsi, contribuendo altresì in veste di tutor o docente, quando necessario; - Cura la propria formazione professionale e l'aggiornamento sugli specifici temi del proprio ruolo. Ricerchiamo una figura che abbia maturato almeno 3 anni di esperinza in constesti similari o da altri settori e che conosca bene gestione ed amministrazione del personale e tutte le sue funzioni. Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA, doti di flessibilità, accoglienza, e attitudine al lavoro di squadra. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nichelino (To) CCNL: RESIDENZE SANITARIE AIOP Livello ed aspetto economico saranno discussi in sede di colloquio - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ - È richiesto il possesso di GREEN PASS secondo il DECRETO-LEGGE 21 settembre 2021, n. 127 recante 'Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening'_